martedì 13 gennaio 2009

come volevasi dimostrare

tanto per ricollegarsi al post di qualche giorno fa
questo è uno di quei momenti
in cui dico "non vedo l'ora di andarmene"
spesso susseguito da "che famiglia di merda"
chi mi conosce lo sa
sa come sono , come agiscono , cosa fanno e sanno
che non mi invidiano e che i loro dopo aver assistito ai miei se li tengono stretti
che colpa ho io?
perchè non si decidono a cambiare?
cambio io ma debbono cambiare anche loro.
se tengono a loro figlio si.
ma dopo tutto questo non lo possono comprendere
non è loro la copla di tutto questo.
la causa di ciò è stato un cancro quando mia madre aveva 14 anni
e un nonno paterno di stampo spartano dedito alle leggi morali arretrate di quei tempi e di quel paese in provincia di bari.
e continuo e non smetterò mai di ripeterlo
anche se non lo accettano e tendono a non credermi:
"gli errori dei genitori ricadono sui figli"

Nessun commento:

Posta un commento