giovedì 19 marzo 2009

non noto differenze..da prima.

My ears were ringing in my head
Best friends with the boogie man

Sink deep into those magic dreams
While I blast off in my bed

dico sempre che non cerco amore
You know cause everyone says that i'm not the same

E ti continuo a incolpare
e continui a irritare
e io vorrei che il tuo cuore cominciasse a gelare
E ti continuo a dannare
sento in tele parlare
che la gente come noi dovrebbe sdrammatizzare


I feel my body's lost control
My knees get weak as I drift away
And it gets darker, darker
Dreaming's where I am



che preferisco badare a me..

una voce mi martella: do the right thing.

è iniziato da "così, tra sognare e fantasticare, andrai consumando la vita."
e io come posso sognare se la realtà mi è contro.
e cos'è che rende reale tutto questo


se nella realtà non c'è affetto
è un legame niente male.


che famiglia di merda.


quando sei perduto sei pronto a credere a tutto.






ho ancora i buchi nella chiena che gli amici han fatto a me






raramente ho avuto questa gran voglia di stendermi chiudere gli occhi e non riaprirli più
lasciare il mondo fuori
e io finire nel vuoto finchè un dio non mi vorrà accogliere






e come se non
bastasse..
non so manco cosa voglio

Nessun commento:

Posta un commento